Arrivano le nuove tratte estive 2019 Flixbus dall’Umbria. Da giugno 2019, Grazie ai pullman verde-arancioni, anche Assisi sarà collegata con Monaco di Baviera, a vantaggio dei turisti in arrivo dalla Germania e del territorio stesso, che potrà beneficiare di nuovi arrivi dall’estero: sempre dal prossimo mese, la città sarà collegata per la prima volta anche con Emilia, Trentino e Alto Adige, grazie alle connessioni con Bologna, Trento e Bolzano, mentre restano attivi tutti gli altri collegamenti nazionali già operativi.
Perugia: con le tratte estive 2019 Flixbus al via i primi collegamenti internazionali. Attivate linee estive speciali per la Riviera2>
Da giovedì 6 giugno, Perugia sarà integrata a tutti gli effetti nella rete internazionale di FlixBus: dal capoluogo si potrà raggiungere senza cambi la Germania grazie alle corse dirette per Monaco di Baviera, principale nodo di interconnessione della rete europea dell’operatore. Scopo dei collegamenti con Monaco è offrire a chi parte da Perugia una soluzione pratica e immediata per spostarsi in Europa, e agevolare, al tempo stesso, i flussi turistici verso il territorio, incentivando ricadute positive a livello di turismo internazionale.
In vista dell’estate, FlixBus attiva inoltre corse speciali da Perugia verso le località più gettonate della Riviera Romagnola: dal capoluogo si può già arrivare a Cattolica, Riccione, Rimini, Cesenatico, Cervia e Milano Marittima, oltre che al parco divertimenti di Mirabilandia. Per chi al mare preferisce la montagna, infine, FlixBus ha istituito le prime connessioni da Perugia verso Trento e Bolzano.
Anche con l’attivazione delle tratte estive 2019 Flixbus, restano attive le connessioni con le circa 100 città già raggiunte, tra cui Roma (collegata fino a 9 volte al giorno in circa due ore), Milano (fino a 4 corse) e Firenze (fino a 9 corse), mete preferite dai Perugini.
© Riproduzione riservata

