Parte da Assisi, Perugia e altre città umbre il rilancio turistico. Fino a domenica 26 Marzo l’Umbria sarà invasa dai Mototuristi che hanno accolto l’invito lanciato dalla Città di Assisi e di altri 63 Comuni che hanno costruito l’evento “L’Umbria si rimette in Moto”. Sabato 25 marzo mattina il sindaco Stefania Proietti ha dato il benvenuto ai primi equipaggi nel piazzale antistante il Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, aspettandoli con una golosa colazione.
Nel pomeriggio ad Assisi andrà in scena Echo la primavera e nella serata il concerto dei Moods, domani tanti gli appuntamenti de L’Umbria si rimette in moto, in programma dalla città di San Francesco e in tutta la Regione. In totale sono circa 40 gli itinerari promossi dai 64 Comuni che hanno aderito all’invito di Assisi insieme ai 70 Moto club. Sul sito www.umbriamoto.it tutti gli itinerari e le iniziative promossi in tutta la regione. Per condividere sui social l’esperienza de L’Umbria si rimette in Moto, basta utilizzare l’hashtag #UmbriaMoto
L’Umbria si rimette in moto è un evento ideato e promosso dal Comune di Assisi, in collaborazione con I Borghi più Belli d’Italia, Anci Umbria, Confcommercio Umbria, Movimento Turismo del Vino – Umbria, Strade del Vino e dell’Olio – Umbria e con il patrocinio di Fmi – Federazione motociclistica Italiana.
© Riproduzione riservata

