Per il 5° anno di fila torna la rassegna musicale solidale nella splendida cornice di Carsulae: Live at Carsulae 2018 è un evento di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle persone in difficoltà nella città di Terni.
“Un evento unico per celebrare nella beneficenza la notte di San Lorenzo”, spiegano gli organizzatori. A Live at Carsulae 2018, cibo, musica di qualità e, in esclusiva quest’anno, teatro. Un serata, nel ricordo di Noemi Spoldi (morta in un incidente sette anni fa, dopo essere stata colpita da un ramo mentre era sull’auto del padre guidata da un trentaquatrenne), il cui ricavato andrà a sostenere i progetti della Fondazione su tutto il territorio ternano.
Live at Carsulae 2018 è da lla Fondazione Aiutiamoli a Vivere: il 10 agosto alle si parte alle 20.30 con Virgi e Ilio, fiaba concerto per attore e orchestra nella notte di San Lorenzo, con Stefano De Majo, si prosegue alle 22 con Pink Mood, concerto della tribute band dei Pink Floyd. Sabato 11 alle 21 Live at Carsulae 2018 continua con l’Abraxas Band, assai conosciuta anche nell’assisano, e alle 23 Carsulae Music Village, dj set live e spettacoli.
Obiettivo dell’iniziativa, raccogliere fondi da destinare all’Azienda Ospedaliera “S. Maria” di Terni. Le prevendite dei biglietti per l’evento sopra citato sono disponibili c/o:
Fondazione Aiutiamoli a Vivere – (Via XX Settembre 166 – 0744/220079)
Edicola Bonanni – (Viale Bramante)
Ristobar Le Bistrò – ( Piazza Dell’Orologio)
Sapori Di Vino – ( Via Narni 198/b)
Bar Rossi – ( Via del Pozzo, 9 – Poggio di Otricoli)
Centro Tim di Luca Luzi – ( Via Socrate, 12 – San Gemini)
Centro Estetico L’Etoile & SAIL Tattoo e Piercing – ( Via Orvieto, 17 – Amelia)
I biglietti di ingresso per la serata dell’11 agosto con l’Abraxas band sono disponibili anche contattando Paola Vitali, presidente dell’associazione Se’ de J’Angeli se…
© Riproduzione riservata

