Grande successo per la serata svoltasi ieri sera. L’ASD Angelana 1930 e Boys Angelana hanno presentato la prima squadra e il settore giovanile in vista della nuova stagione, iniziata già ufficialmente con il pari interno dei ragazzi di mister Andrea Montecucco di domenica scorsa, 0-0 contro il Ventinella al “Migaghelli”.
In un pala eventi gremito, circa mille le persone intervenute, la società di Santa Maria degli Angeli ha presentato uno ad uno i componenti delle nuove compagini che terranno alti i colori giallorossi nello sport più amato dagli italiani, della squadra della cittadina della Porziuncola. Dai giocatori, agli staff tecnici, fino alla dirigenza.
La presentazione, durante la serata organizzata unitamente ai Rioni de j’Angeli e alla Città di Assisi, che ha visto dalle 19.30 di ieri i rionali di Fornaci, Ponte Rosso e Campo, come anche tutti i simpatizzanti della Festa dei Rioni “A CENA CO’ I RIONI” all’interno della grande struttura ai piedi della città Serafica.
A conclusione, anche la serata danzante per tutti gli intervenuti, con i tanti rionali che hanno dimostrato attaccamento alla festa dei Rioni e alla società calcistica giallorossa.
© Riproduzione riservata