L’associazione Palatium in aiuto della Comunità Papa Giovanni XXIII: grazie a una cena conviviale per Carnevale che si è tenuta presso l’agriturismo “Il calcinaio” di Palazzo di Assisi, si è tenuta anche una raccolta fondi destinata all’Associazione Comunità “Papa Giovanni XXIII” di Palazzo di Assisi, una casa-famiglia che ospita persone indigenti o in difficoltà.
Le prenotazioni per la serata – fa sapere l’associazione Palatium – sono andate sold-out in pochissimi giorni; numerosa la partecipazione degli abitanti del paese che hanno fatto festa a ritmo di musica e mangiato deliziosi piatti proposti dallo staff della Palatium e dalla grande e preziosa collaborazione dei padroni di casa: Francesco Mantovani e Nicoletta Lentischio. La serata è proseguita fino a tarda notte, tra balli e canti, coinvolgendo tutta la comunità palazzana.
La raccolta fondi è stata un grande successo che ha permesso di donare una considerevole cifra, pari a 2400 euro, alla comunità “Papa Giovanni XXIII”; una parte del consiglio direttivo, insieme a Francesco Mantovani, domenica 25 marzo, si è recata presso la sede della Comunitper donare, anche simbolicamente, un grande “assegno”. La comunità, commossa, ha ringraziato tutto il Consiglio Direttivo e l’intero paese per la sincera partecipazione e ha affermato che il contributo sarà utilizzato per la gestione delle spese quotidiane a cui devono far fronte.
© Riproduzione riservata