Nella giornata di lunedì 28 giugno la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali e ha riconfermato all’unanimità Francesco Cavanna Presidente. Resta Vice presidente vicario Marcello Betti, Vice presidente è Pietro Ronca, Segretaria è Valentina Maramigi e Tesoriere è Catia Cruciani.
L’assemblea elettiva del nuovo Consiglio della Pro loco di Santa Maria degli Angeli si era già tenuta domenica 27 giugno, data nella quale erano stati approvati anche i bilanci consuntivi del 2019 e del 2020. Gli eletti (per carica e poi in ordine alfabetico) sono stati i seguenti: Francesco Cavanna, Marcello Betti, Pietro Ronca, Valentina Maramigi, Catia Cruciani, Alessio Abbati, Daniel Betti, Giancarlo Bordichini, Gaetano Castellani, Antonio Lunghi, Alessandro Luigi Mencarelli, Marcello Siena, Luciano Sorbelli, Letizia Tomassini e Fausto Trubbianelli.
La seduta ha anche visto il rinnovo dell’Organo di Controllo monocratico nella persona del rag. Vittorio Pulcinelli. Fra le prime azioni il nuovo Consiglio ha nominato Alessandro Luigi Mencarelli quale Responsabile Comunicazione della Pro Loco angelana.” Sono certo che questo nuovo Consiglio, forte di una buona presenza fra entranti e uscenti, sarà all’altezza delle iniziative e delle sfide che ci attendono”, ha detto il Presidente Cavanna sul finire della riunione.
© Riproduzione riservata

