Sfuma sul più bello il sogno del folignate Andrea Paris. Antonio Sorgentone, cantante e pianista stile Jerry Lewis, si è aggiudicato la nona edizione di Italia’s Got Talent e il relativo premio di 100 mila euro. A premiare Sorgentone il televoto e dalla giuria composta da Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano
Dopo una finale tra i 15 migliori concorrenti giunti all’ultima puntata del programma, Andrea Paris è risultato tra i più votati dal pubblico col televoto. Nonostante la mobilitazione da Foligno e dall’Umbria, il prestigiattore si è classificato al secondo posto; a seguire la classifica vede il mimo anni ’80 Nicola Virdis, il poeta Simone Savogin, e la giovane cabarettista 19enne, Aurora Leone, quinta.
A consolare Andrea Paris, forse, le parole di Matano: “Il motivo per cui sei in finale è perchè non solo hai una tecnica perfetta ma anche per il tuo modo di presentare il tutto. Quindi sei un vero showman e secondo me un giorno si dirà che Paris e uscito da Italia’s Got Talent.”
© Riproduzione riservata

