Kevin Prota, diciannovenne di Bastia Umbra, sarà ospite oggi pomeriggio (domenica 22 gennaio 2017) della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”. Per colpa, o per merito, di una tatuaggio che si è fatto fare come omaggio alla sua squadra del cuore, la Juventus, dando vita a una vicenda diventata virale sul web.
Come spiega la Nazione Umbria, Kevin Prota si è tatuato il blasone della squadra torinese sulla schiena il tre gennaio, poco prima che la società lanciasse il nuovo marchio. “Qualche amico, su social, me lo ha fatto notare, mi hanno preso anche in giro. Mi son detto: ‘Non è possibile’”, spiega il diciannovenne alla Nazione
“Ho postato su un gruppo di tifosi juventini la foto del mio tatuaggio e una frase, ‘E poi ci sono io che, il 3 gennaio, decido di tatuarmi lo stemma della Juve, e il 17 gennaio lo cambiano… Grazie Presidente’”, spiega ancora Kevin Prota, aggiungendo che il post è rimbalzato sui social, diventando virale, meritando anche una citazione ‘Calciatori Brutti’. Così il diciannovenne bastiolo è stato cercato anche per delle interviste, tra cui, oggi pomeriggio, quella di ‘Quelli che il calcio’, che ha invitato Kevin Prota a Milano.
© Riproduzione riservata