Il KiClub di Bastia Umbra ha riaperto i battenti a pieno ritmo. “Siamo ripartiti più forti e più belli di prima, la struttura è stata tirata a lucido – si legge sul Corriere dell’Umbria in edicola questa mattina, 11 aprile – hanno riaperto i battenti tutte le nostre attività, dalla palestra al centro benessere, il centro fisioterapico, la riabilitazione, la Spa. Anche il bar e il ristorante hanno ripreso il via a tempo pieno”.
A parlare è Paolo Bartolucci, titolare del KiClub, una fra le più popolate e conosciute strutture polivalenti in tema di fitness e benessere del comprensorio, deciso a volersi lasciare alle spalle il principio d’incendio scaturito da un quadro elettrico nel tardo pomeriggio di martedì 21 marzo, creando problemi alla struttura e fortunatamente soltanto paura. “La nostra struttura è tornata subito a risplendere. I quadri elettrici in plastica dai quali si era scaturito il corto circuito avevano causato solo tantissimo fumo, ed è stato questo l’unico grande problema. Il fumo – ci tiene a sottolineare Bartolucci – è stato l’unico elemento a creare problemi a parti limitate dell’edificio, abbiamo ripulito e risistemato tutto in tempi brevissimi per tornare ad operare fin da subito”.
Il KiClub è ripartito completamente rinnovato: “Sì – prosegue il titolare del noto centro bastiolo – perché visto che siamo stati costretti ad intervenire sulle zone danneggiate dal fumo, abbiamo deciso di ampliare i lavori anche ad altre sale che non erano state minimamente toccate dagli eventi. Pertanto – conclude – chi verrà adesso da noi, troverà ambienti interamente rinnovati e pronti ad accogliere i nostri clienti ancora più splendenti ed accoglienti di prima”.
© Riproduzione riservata

