(S.B.) Scontro tra auto e scooterone poco prima di mezzogiorno di mercoledì 26 giugno 2019 a Campiglione di Bastia Umbra. Secondo le prime informazioni, all’origine del sinistro, avvenuto poco lontano dal ponte, ci potrebbe essere una mancata precedenza. La zona dove è avvenuto il sinistro (foto) presenta infatti due arterie laterali che si immettono sulla strada.
Ad avere la peggio, nello scontro tra auto e scooterone, è stato il conducente di quest’ultimo mezzo. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso, anche un’ambulanza del 118 arrivata dall’ospedale di Assisi. Gli operatori sanitari hanno medicato il conducente dello scooter. Al momento si sa per certo che ha riportato abrasioni alle braccia e alle gambe.
Correlato: Incidente a Ospedalicchio di Bastia Umbra, quattro in ospedale
Registrati lievi disagi al traffico a causa dei rilievi dell’incidente e dei soccorsi al ferito. La circolazione è ripresa normalmente dopo qualche minuto. Ad aprile un precedente simile, avvenuto a viale del Popolo a Bastiola; un quarantenne era rimasto ferito dopo essersi scontrato con un’auto che gli avrebbe improvvisamente sbarrato la strada. In quel caso, sul luogo del sinistro, era intervenuta la Polizia locale.
(Maggiori informazioni nelle prossime ore. Nella foto: il luogo dell’incidente)
© Riproduzione riservata