Brutto incidente a Ospedalicchio di Bastia Umbra, all’uscita della Strada Statale 75 Centrale Umbra. È successo nel tratto dove da poco sono finiti i lavori. Quattro i feriti, due trasportati al Santa Maria della Misericordia di Perugia e due all’ospedale di Assisi.
Correlato: Lavori e maxi incidente lungo la SS 75 a Rivotorto: tanti i disagi alla circolazione
Sul posto tre ambulanze più un’auto medica, i Vigili del Fuoco e la Polizia. L’incidente a Ospedalicchio è avvenuto nel primo pomeriggio del 13 giugno 2019. Il traffico è al momento in tilt. Gravi danni alle vetture, mentre i feriti non sarebbero gravi.Secondo le prime informazioni sull’incidente, due vetture si sono scontrate frontalmente. Una era in uscita dalla viabilità principale per immettersi su quella ordinaria. Il secondo mezzo transitava invece su quella ordinaria.
Immediatamente è stato dato l’allarme: sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 dell’ospedale di Assisi e di Perugia, i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e svolto gli accertamenti del caso. Conducenti e passeggeri sono stati soccorsi dal personale medico e infermieristico. Per ulteriori controlli ed esami sono stati trasportati in ospedale. Traffico rallentato con conseguenze su tutto il tratto interno interessato.
© Riproduzione riservata

