(FOTO DI REPERTORIO) Tragedia a Cannara, anziano trovato morto in casa. Un settantenne residente nel centro storico cittadino è stato trovato morto in casa lunedì 4 maggio 2020 mattina. Secondo le prime informazioni, il decesso risalirebbe a qualche giorno fa. Sono in corso le indagini per capire le cause, anche se le precarie condizioni di salute dell’uomo farebbero propendere per una morte naturale.
Ad allertare le forze dell’ordine i parenti e anche i vicini di casa, visto che l’uomo non rispondeva al telefono né aveva ritirato la spesa lasciata per lui dai volontari che il Comune di Cannara ha attivato in questo periodo.
Sul posto i carabinieri della stazione di Cannara, agli ordini della compagnia di Assisi dipendente dal tenente colonnello Marco Vetrulli, e i vigili del fuoco. L’anziano trovato morto in casa è un uomo di circa 70 anni (è nato nel 1950), apparentemente affetto da varie patologie. Viveva da solo e sarebbe mancato per cause naturali.
Sul corpo della vittima, portato via con tutte le cautele del caso vista la pandemia di Coronavirus in corso, potrebbe però essere eseguita l’autopsia. Tanti i messaggi di cordoglio rilanciati sui social, visto che l’anziano deceduto era abbastanza conosciuto in città, anche visto che il Comune di Cannara conta circa 5.000 abitanti.
© Riproduzione riservata