Auto ribaltata a Capodacqua di Assisi, fortunatamente nessun ferito grave. Sul posto il 118 e 115 e i carabinieri della stazione di Bastia Umbra. La squadra dei vigili del fuoco di Assisi è intervenuta intorno alle 16 del 23 giugno 2021 in via Romana Assisi. Due i mezzi coinvolti, tra cui l’auto ribaltata, e una persona lievemente ferita, trasportata all’ospedale di Assisi per gli accertamenti del caso.
Pochi giorni fa, i pompieri e l’ambulanza erano intervenuti per un trattore ribaltato a Bettona. È successo in via del Fossetto intorno alle 17 di oggi, mercoledì 16 giugno 2021. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, né le condizioni del conducente del mezzo che sarebbe stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Ad aprile un precedente simile, accaduto a Petrignano di Assisi nel tardo pomeriggio di martedì 20 aprile 2021. Due auto erano finite fuori alla carreggiata lungo la strada che conduce dalla frazione del Comune di Assisi all’aeroporto. Sul posto un’ambulanza del 118 di Assisi, i Vigili del Fuoco per recuperare le auto finite fuori strada e la Polizia Locale di Bastia Umbra per gli accertamenti del caso. Un ferito lieve è stato trasportato in ospedale ad Assisi per accertamenti. Paura con le due auto che si sarebbero soltanto leggermente sfiorate, ma fortunatamente nulla di ulteriormente grave.
© Riproduzione riservata

