Una donna è finita in ospedale dopo un frontale tra bus e auto. È successo dopo un violento scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (intorno alle 19 di mercoledì 14 febbraio), fra un pullman di linea e un’autovettura lungo viale Patrono d’Italia, la strada fra Assisi e Santa Maria degli Angeli.
Correlato: Incidente per un autobus su circonvallazione Assisi: traffico in tilt
Secondo le prime informazioni – sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Assisi, allertata dai Carabinieri, e un automezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi – si è trattato di un frontale: l’autista del bus, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe invaso l’altra corsia, impattando contro l’auto, che si è letteralmente rigirata.
All’arrivo dei soccorsi, il ‘muso’ della macchina, una Fiat Punto, era rivolto nel senso contrario a quello iniziale di marcia. La conducente dell’auto ha riportato ferite e contusioni: la donna, comunque vigile (anche se un po’ stordita dallo scoppio dell’airbag di sicurezza), è stata portata con l’ambulanza del 118 al Santa Maria della Misericordia di Perugia per i controlli e gli accertamenti del caso.
© Riproduzione riservata

