Ladri nella giornata di ieri sabato 29 luglio 2023 nella zona di Passaggio di Assisi e nella zona del campo sportivo di Rivotorto. A segnalare i casi via social, nei profili di Facebook personali e anche in diversi gruppi, alcuni cittadini che chiedono controlli e verifiche. Non nuovo i furti nell’area, più volte segnalati. Segnalata un’auto – sembrerebbe una Classe A – con a bordo alcune persone di sesso maschile.
Furti anche venerdì sera 28 luglio 2023; “I ladri hanno agito alle 11.30 vicino via Osteriola sempre a Rivotorto, ma all’interno della casa erano presenti i proprietari che hanno iniziato ad urlare – scrive una residente – erano due e uno con una macchina bianca li aspettava sulla strada”.
Furti anche a Santa Maria degli Angeli: “Erano in tre anche quelli che sono entrati a casa mia a Santa Maria degli Angeli – segnala sempre un cittadino – abbiamo avvertito la Polizia, occhi aperti”. Una nuova ondata di furti nel territorio, con i ladri che avrebbero provato ad entrare nelle abitazioni anche di giorno. Spesso non ricco il bottino, con danni a porte a finestre. Anche per questo la polizia ha intensificato i controlli, anche se i cittadini, oltreché più controlli, chiedono anche un ampliamento dell’orario della pubblica illuminazione.
© Riproduzione riservata