Nei giorni scorsi sono stati resi noti i vincitori dei giochi d’autunno 2016 per quanto riguarda l’Istituto comprensivo Assisi 1.
I Giochi d’Autunno 2016 sono quesiti di abilità matematica, una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti. La gara si è svolta all’interno del singolo Istituto, sotto la direzione del Responsabile dell’Istituto, martedì 15 novembre 2016. Le difficoltà dei Giochi d’Autunno 2016 sono state previste in funzione delle diverse categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta elementare); C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).
Per la scuola primaria Sant’Antonio e la primaria di Rivotorto (categoria CE), i vincitori dei Giochi d’Autunno 2016 sono rispettivamente Ulisse De Giuli, Flavia Chiavoni, Francesca Tanci e Ilenia Gervasi, Giacomo Migliosi e Davide Faticoni. Per le secondaria Frate Francesco, nella categoria CI, trionfano Giulia Bernardini, Alessandro Rossi e Stefano Gullo; mentre nella Categoria C2, vincono Alessandro Cappelletti, Michelangelo Turrioni e Francesco Simonelli.
© Riproduzione riservata

