Incendio in un ristorante a Bastia Umbra, fiamme domate dopo due ore di lavoro. Secondo le prime informazioni fornite dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Perugia, la squadra di Assisi è intervenuta questa mattina intorno alle 5 per un incendio in un’attività di ristorazione ubicata nei pressi dell’uscita dalla 4 corsie, al confine tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra (nel comune di Bastia Umbra).
La squadra del distaccamento di Assisi è riuscita a domare le fiamme, sventando il peggio visto che c’era anche una bombola di GPL nelle vicinanze. L’intervento, veloce visto che è terminato alle 7.45, ha permesso anche di limitare i danni. Le fiamme sarebbero partite da un tendone, lasciando segni neri sulle mura esterne della struttura. Le cause dell’incendio in un ristorante sono in fase di accertamento.
Ieri un altro intervento sempre dei caschi rossi assisani, in via Bottoneto a Rivotorto di Assisi. Ad andare a fuoco un annesso agricolo, nel pomeriggio di martedì 11 agosto 2020. Sul posto i Vigili del Fuoco di Assisi e di Perugia, con il supporto dell’autobotte di Foligno con il relativo personale. Nessuna persona è rimasta intossicata. I macchinari agricoli hanno però riportato danni a causa delle fiamme. Dopo ore di lavoro per spegnere l’incendio nell’area di via Bottoneto, sotto a sole e gran caldo, le fiamme sono state domate.
© Riproduzione riservata