Brutto incidente al confine tra Assisi e Bastia intorno alle 17 di mercoledì 16 ottobre 2019. Coinvolte due auto in un frontale. L’accaduto in via del Lavoro, strada che conduce alla zona industriale di Bastia Umbra, nell’area di confine tra i comuni di Bastia Umbra ed Assisi.
Sul posto due ambulanze, un’auto medica e i Vigili del Fuoco. Una delle due auto è rimasta praticamente distrutta nella parte frontale. Da questo mezzo i Vigili del Fuoco hanno estratto il guidatore. Entrambi i conducenti ed una terza persona occupante uno dei due mezzi sono stati trasportati in ospedale, uno al Santa Misericordia di Perugia e due ad Assisi. La dinamica dell’incidente al confine tra Assisi e Bastia è al vaglio degli investigatori. Secondo una prima ricostruzione una delle due auto avrebbe perso il controllo sulla curva invadendo la corsia e l’altra l’avrebbe centrata in pieno.
Pochi giorni fa, un precedente. Un furgone, il 4 ottobre 2019, ha tamponato un semirimorchio di un camion, sulla Centrale Umbra, corsia di transito in direzione Perugia L’occupante alla guida del furgone è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Misericordia di Perugia. Sul posto squadra dei Vigili del Fuoco di Foligno unitamente a 118 e forze dell’ordine (nello specifico la polizia stradale).
© Riproduzione riservata