Doppio incidente lungo la ss75 all’altezza di Capitan Loreto di Spello e Viole di Assisi. Nello primo scontro avvento intorno alle 9 di martedì 27 giugno due le auto coinvolte. Nel secondo, avvenuto poco dopo, ben cinque i mezzi coinvolti. Dalle prime informazioni in possesso di Assisi News, tre i feriti trasportati all’ospedale di Assisi non in gravi condizioni. Non del tutto chiara la dinamica dei due incidenti.
Subito sul posto, entrambi gli incidenti in direzione Perugia, i mezzi e il personale medico del 118 e le forze dell’ordine. Traffico bloccato e lunga doppia fila con disagi alla circolazione in un orario mattutino di punta. (Continua dopo la foto)
Pochi giorni fa, prima del doppio incidente di oggi, un altro sinistro sulla centrale Umbra nella zona di Capitan Loreto: è avvenuto poco prima delle 14 del 5 giugno 2023. Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze del 118 dagli ospedali di Assisi e Foligno. Al momento sconosciute le auto coinvolte – sarebbero più di una: all’epoca, secondo quanto risultava alla redazione di Assisi News, ci sarebbero tre feriti, non è chiaro di quali entità. Segnalati diversi disagi al traffico. Ancora prima il tragico mortale in cui una ventiduenne era purtroppo mancata e due diciannovenni erano rimaste ferite. A far perdere il controllo dell’auto alla conducente sarebbe stato il fondo stradale bagnato dalla pioggia, ma sulle cause sono in corso le indagini della polizia stradale. La macchina, che è stata sequestrata, avrebbe sbandato contro il new jersey, ha sbalzato fuori dall’abitacolo le 3 ragazze. Le due giovani ferite hanno 19 anni. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli.
© Riproduzione riservata

