(ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO, ultimo aggiornamento alle 16.45) Tragico mortale all’alba di domenica 21 maggio 2023 sulla Centrale Umbra: secondo le prime informazioni, a perdere la vita in un incidente senza altre auto coinvolte è purtroppo una ventiduenne originaria di Foligno. Il suo nome, svelato da uno status di condoglianze del Rione Pugilli, è Giulia Fedele. (Continua dopo la foto)
Le due amiche che erano con lei sono ricoverate a Foligno e Perugia. A far perdere il controllo dell’auto alla conducente (non è chiaro chi guidasse) sarebbe stato il fondo stradale bagnato dalla pioggia, ma sulle cause sono in corso le indagini della polizia stradale. La macchina, che è stata sequestrata, avrebbe sbandato contro il new jersey, ha sbalzato fuori dall’abitacolo le 3 ragazze. Le due giovani ferite hanno 19 anni. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli. Altre cause del sinistro potrebbero essere un colpo di sonno della conducente o un malore. Non è chiaro
Secondo la nota di Anas arrivata poco prima delle 9 di mattina, “La strada statale 75 “Centrale Umbra” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione di Foligno, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 9,800, ad Assisi in provincia di Perugia. Nel sinistro, che ha coinvolto una singola autovettura, una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Il traffico è deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto”. La strada è stata riaperta poco prima delle 10. Sul tragico mortale indaga la polizia stradale.
© Riproduzione riservata