Doppio incidente sulla SS 75 nella giornata di venerdì 5 luglio 2019. Nel primo caso, scontro fra auto lungo la SS 75 all’altezza di Rivotorto di Assisi direzione Foligno. L’incidente intorno alle 18 di venerdì 5 luglio. Ingenti danni ai mezzi e tanta paura, al momento non si registrano feriti gravi.
Il sinistro è avvenuto nella zona della Centrale Umbra dove lunedì 8 luglio riprenderanno i lavori per il risanamento profondo del piano viabile, avviati lo scorso aprile da Anas sullo svincolo di Rivotorto. I lavori, la cui fine era prevista per il 31 maggio, erano stati interrotti, per problemi relativi alla ditta appaltatrice. La data di conclusione dei lavori, con la riapertura al traffico dello svincolo, è prevista per fine luglio con una durata di circa venti giorni.
Correlato: Svincolo di Rivotorto sulla Centrale Umbra, l’8 luglio 2019 ripartono i lavori
Doppio incidente sulla SS 75 pochi minuti più tardi, ma in direzione Perugia e più o meno alla stessa ora. Questa volte è successo all’altezza di Santa Maria degli Angeli, un’auto si è ribaltata e diverse vetture sono rimaste coinvolte. Traffico in tilt e come ormai (purtroppo) spesso succede, lunghe code e rallentamenti in ambo le direzioni. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.
© Riproduzione riservata