Iniziano i lavori per la copertura della rete idrica e gas-metano in Via Salette a Rivotorto: lo annuncia il consigliere Luigi Bastianini (capogruppo dei Cristiano Riformisti in consiglio comunale) sottolineando come “questo è il primo tratto a completamento delle zone scoperte da servizi primari nella Frazione. Circa 20 famiglie di Rivotorto – aggiunge il consigliere – andranno ad usufruire di questo bene che richiedevano con diritto da più di venti anni”.
“Questa – continua ancora Bastianini – è la prima risposta che questa amministrazione mette a segno per i cittadini Rivotortesi. Stiamo già lavorando per trovare le risorse per il completamento delle altre zone scoperte da questi servizi essenziali. Lavoriamo per il futuro – conclude il consigliere – e per il bene del Territorio”.
A marzo, come ricordato dallo stesso Bastianini, si era svolta un’assemblea (organizzata dall’esponente dei Cristiano Riformisti insieme a Carlo Migliosi, esponente della civica di maggioranza Assisi domani) che era stata l’occasione per parlare dei lavori che inizieranno a breve: oltre all’acquedotto in via Salette e della scuola materna, i cittadini avevano anche ricevuto anche rassicurazioni di massima (il progetto è allo studio preliminare) per la linea del gas.
© Riproduzione riservata