Sabrina Salerno in total black, stacco di gamba e volto coperto dalla mascherina, anch’essa rigorosamente nera. È lo scatto ad Assisi, precisamente alla Rocca Maggiore, realizzato due giorni fa. La showgirl è apparentemente impegnata in un giro per l’italia, che ha toccato anche Assisi, in un periodo difficile per l’emergenza sanitaria Covid-19. Una Sabrina Salerno sempre coperta in volto, molto attenta alle regole, sempre con la mascherina a portata di mano e indossata in luoghi non familiari.
Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, scoperta da Claudio Cecchetto, divenne celebre negli anni ottanta come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche grazie alle sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in Europa. Ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Avendo venduto 20 milioni di dischi risulta essere tra gli artisti italiani che hanno venduto maggiormente all’estero.
A colpire, nello scatto in uno dei luoghi simbolo della città Serafica, è il suo vestiario, in total black, con uno stacco di gamba a dir poco importante. Uno scatto da diva. Un’immagine postata sul suo profilo Instagram dove nella didascalia lei stessa ha scritto: “Assisi… L’Italia il più bel paese del mondo”.
Foto in evidenza: Screenshot Instagram Sabrina Salerno official by Luca Monti
© Riproduzione riservata

