Tempestivo intervento nella giornata di ieri martedì 15 gennaio da parte di Amministrazione e Polizia Municipale di Assisi che dopo le segnalazioni apparse su AssisiNews hanno fatto sì che venisse subito rimosso lo stendino abbandonato nella zona alle spalle di via Gabriele D’Annunzio a Santa Maria degli Angeli. U
na lotta ai maleducati dell’abbandono da rifiuto che continua senza sosta da parte degli organi competenti. In quell’area di Santa Maria degli Angeli c’è anche una telecamera posizionata un paio di mesi fa, ora al vaglio degli inquirenti. Una problematica non nuova, dovuta esclusivamente alla maleducazione di chi non conosce il rispetto delle regole o di chi, ancor meglio, le ignora. Troppo spesso chiamati a fare gli straordinari gli operatori ecologici per ovviare a comportamenti incivili, troppi i casi diffusi nell’ultimo periodo in varie aree del territorio angelano e non solo.
E sempre nell’area alle spalle di Via D’Annunzio, è stata prontamente risolta la problematica all’illuminazione pubblica rimasta spenta. L’Enel ha preso subito in carico le segnalazioni apparse anche su AssisiNews ovviando al problema in un parcheggio molto frequentato, non distante dalla stazione ferroviaria. Un plauso da parte dei residenti di Santa Maria degli Angeli per gli interventi effettuati in maniera pronta e veloce, con la soddisfazione e la speranza che non si ripetano più, in un’area ad alta densità di abitazioni e locali commerciali, dove ben si vive e si lavora.
© Riproduzione riservata

