Brutto scontro frontale a Petrignano di Assisi. Lo scontro avvenuto praticamente al centro del paese. Due i mezzi che si sono scontrati. Sul posto le forze dell’ordine che indagano sulla dinamica.
Ingenti danni ai mezzi e traffico in tilt con le vetture in coda deviate in altra direzione. Sul posto un’ambulanza del 118 di Assisi. Gli occupanti dei mezzi trasportati in ospedale per accertamenti. Nessun ferito grave, solo tanta paura, danni ai mezzi e disagi al traffico.
Prima dello scontro frontale, nei giorni scorsi altri due incidenti. Il primo il 13 giugno a Costano, all’altezza dell’incrocio principale della frazione di Bastia Umbra. Si è trattato di uno scontro tra quattro auto, con almeno tre feriti su cinque persone coinvolte. I feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto 2 ambulanze dell’ospedale di Assisi, un’auto medica e due mezzi dei vigili del fuoco, sempre del distaccamento di Assisi. Una delle auto coinvolte si è ribaltata.
Domenica 14 giugno sera altro incidente sulla SS 75, all’altezza di Viole di Assisi. Quattro i feriti, fortunatamente non gravi, soccorsi dal personale del 118. Quattro le auto coinvolte, con un tamponamento a catena dovuto forse all’asfalto reso viscido dalla pioggia. Una delle vetture, nello scontro, si è ribaltata, sbattendo contro il guardrail. Molti i disagi al traffico: anche se non in orario di punta, l’afflusso delle auto era considerevole e si è lavorato per un paio d’ore chiudendo la strada per liberarla dai rottami e per i rilievi del caso.
© Riproduzione riservata

