Si terrà sabato 7 ottobre 2017, alle ore 16,30 nel chiostro dei morti della Basilica papale di S. Francesco di Assisi un incontro sulla mostra Le opere di Christo attraverso le immagini di Wolfgang Volz, alla presenza di padre Enzo Fortunato (direttore sala stampa del Sacro Convento), di Paolo Ansideri ed Enrico Sciamanna di Oicos Riflessioni, e Aldo Iori dell’Accademia di belle arti di Perugia.
L’iniziativa è a cura di Sacro Convento, Oicos Riflessioni e Accademia di Belle Arti di Perugia. La mostra delle opere di Christo, inserita tra gli eventi del Cortile di Francesco 2017, da poco concluso, rappresenta un’occasione per protrarre le riflessioni sui temi che il Cortile, avente per titolo e guida ideale: Cammini, ha sottoposto all’attenzione di coloro che l’hanno seguito da spettatori o da protagonisti.
Tutti sono invitati a partecipare. Sarà possibile visitare la mostra il venerdì, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18. In altri giorni, per scuole o per gruppi, su prenotazione, fino al 7 gennaio 2018.
© Riproduzione riservata

