Il mondo dell’imprenditoria umbra incontra quello delle banche. Succederà oggi pomeriggio alle 19 a Borgo Antichi Orti, la struttura di proprietà del calciatore Andrea Ranocchia. Durante l’incontro – secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria – verranno spiegate agli imprenditori del territorio le diverse soluzioni volte alla crescita delle aziende.Il tutto, attraverso finanziamenti non bancari. Sarà presente all’incontro anche Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum.
Banca Mediolanum S.p.A. (Wikipedia) è una banca italiana con sede legale a Basiglio – Milano 3. Dal 30 dicembre 2015, a seguito della fusione per incorporazione di Mediolanum S.p.A., è la capogruppo dell’omonimo gruppo che controlla le società prodotto nei tre settori del business: bancario, assicurativo e del risparmio gestito.
Ennio Doris è il presidente e Massimo Antonio Doris è Amministratore Delegato. È una banca multicanale, che opera attraverso una rete commerciale composta da circa 4 000 family banker, internet, mobile, telefono e teletext nei settori del banking; asset management; e insurance. All’interno del Gruppo Mediolanum sono presenti anche la Mediolanum Corporate University S.p.A.[14] che gestisce, mantiene e sviluppa tutte le attività e le competenze in ambito formativo per il gruppo e la Fondazione Mediolanum Onlus che sostiene Dynamo Camp per aiutare i bambini malati.
© Riproduzione riservata

