(Assisi News ha anche un supplemento dedicato agli eventi, www.assisieventi.it) Hanno ufficialmente aperto i battenti con un grande successo di pubblico le carrozzelle 2023 ad Assisi, ubicate nella zona del Lyrick a Santa Maria degli Angeli. Tante le attrazioni per grandi e piccini nel piazzale adiacente al Pala eventi, con sullo sfondo lo splendido scenario della città di Assisi.
E gli operatori del Luna Park che hanno voluto fortemente l’inaugurazione come ogni volta che ormai fanno nei luoghi in cui arrivano. E la partenza è stata davvero col botto, con l’inaugurazione alla presenza dell’amministrazione comunale. “Ringraziamo l’amministrazione, alla quale abbiamo anche dedicato a nostre spese delle targhe di ringraziamento, per averci concesso di rimanere qui quindici giorni: vi aspettiamo tutti alle carrozzelle”, fanno sapere i gestori. Tanti i giovani, i meno giovani e le famiglie per un tradizionale appuntamento che proseguirà fino all’8 ottobre. Alle carrozzelle 2023 ad Assisi sono presenti tantissime attrazioni. Oltre a quelle ‘tradizionali’, molte novità e prelibatezze per tutti i gusti: le famiglie potranno trovare il Drago, gli scivoli, il tagadà, il tappeto volante e gli specchi, la pista degli autoscontri e i giochi acquatici; e poi ci sono le giostre per bambini, la pesca e lo stand con le dolcezze tipiche di questo tipo di giostre.
Il Luna Park da 70 anni costituisce, con la fiera delle bancarelle nel centro storico, un momento di aggregazione sociale ed importante nell’ambito delle festività in onore di San Francesco Patrono d’Italia (qui il programma degli eventi del 2023).
Foto: Mauro Berti, gruppo editoriale Assisi News
(Le carrozzelle sono uno degli sponsor del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata