Si terrà venerdì 28 aprile alle 20 “J’Angelani a cena da Santucci“, la cena organizzata dall’associazione “Sei de Angeli se…” e rivolta ai cittadini di Santa Maria degli Angeli.
“Il menù è ricco e fantasioso, la compagnia ottima – dice Paola Vitali, presidente di Sei de J’Angeli se… – il costo ridotto al minimo eccezionalmente per noi. Fossi in voi non ci penserei troppo a prenotare”.
La cena è rigorosamente su prenotazione e le prenotazioni si possono effettuare direttamente dalla pagina Facebook “Sei di Santa Maria degli Angeli se…” , dove è stato riservato un post apposito.
Questo il menù della serata. Antipasto: Sformatino di zucchine su crema di patate; Ristretto di sagrantino e pancetta croccante; Insalata di finocchi con arance e olive nere; Crostone con verdura pomodoro e pancetta e fonduta di scamorza. Primo: Riso cavolo rosso e taleggio; Penna crema di rapetti e salsiccia. Secondo: Rollè di pollo ripieno su crema sedano rapa e ristretto di sagrantino; Contorno di verdure; Dessert: Torta sagrantino e cioccolato con marmellata di albicocche su crema inglese; Vino e acqua inclusi.
Disponibile anche il menù bambini con cotoletta, patatine fritte, dolce e bibite. Per tutti i dettagli, il riferimento è la pagina ufficiale facebook dell’associazione.
© Riproduzione riservata

