La Moda degli Angeli 2019, l’evento targato Confcommercio che anticipa le tendenze moda e capelli per autunno e inverno 2019/2020, si farà il 15 settembre. Lo comunica la stessa Confcommercio, dopo lo slittamento di inizio mese a causa del maltempo.
Una serata interamente dedicata alla moda, con tutte le anticipazioni per l’autunno e l’inverno 2019/2020, che si svolgerà in Piazza Garibaldi. La Moda degli Angeli 2019 è la sedicesima edizione dell’iniziativa, un evento che si è ormai affermato sul territorio, organizzato dalla Confcommercio locale con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Assisi, della Camera di Commercio di Perugia e della Proloco di Santa Maria degli Angeli.
Correlato: Le foto più belle dell’edizione 2018
L’evento sarà presentato da Silvia Epi e coordinato dal coreografo Antonio Becchetti. L’animazione della serata sarà curata della scuola di ballo SoleLuna Dance Gallery e l’allestimento floreale sarà creato dall’azienda Fioridea di Veronica Gambacorta. In passerella vedremo le aziende del territorio che presenteranno le nuove collezioni abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino per l’Autunno/Inverno 2019/2020.
Le aziende partecipanti a La Moda degli Angeli 2019 saranno: Gusto Store, Pseudo, Rambo, Entity, Batticuore , Velia Lestini, Balù Abbigliamento, F2 Calzature, Fortini Sport, Fortini Store, Cose di Danza e Fioretto Confezioni Uno spazio importante sarà dedicato anche quest’anno alle tendenze moda capelli grazie alla partecipazione di due saloni del comprensorio: Alessandra Hair Style e Brunò parrucchiere mentre la make up artist della serata sarà Mevi Paglicci del Tempio del Bell’Essere.
“La Moda degli Angeli”, commenta Vincenzo di Santi, presidente del mandamento di Assisi di Confcommercio dell’ Umbria, “è un evento che ha lo scopo di promuovere e valorizzare le aziende del territorio, in un ottica di tutela del nostro tessuto sociale ed economico”. Prima de La Moda degli Angeli 2019, l’Estate Angelana continua con il suo ricchissimo programma che vede, per domani sera, la “tappa” finale del Cantagiro Umbria. In Piazza Garibaldi si esibiranno gli artisti selezionati nei vari eventi umbri, per determinare i finalisti che si esibiranno nella finale nazionale di Fiuggi. Ad accompagnarli in questa serata sarà la tribute band dei Nomadi”. L’esibizione dei 12 finalisti sarà intervallata da comici e cabarettisti.
© Riproduzione riservata

