Vivi la Pro loco è lo slogan con il quale il nuovo consiglio direttivo dell’associazione di Petrignano d’Assisi ha iniziato la sua attività organizzando una serie di iniziative che hanno coinvolto tanti cittadini. Prima iniziativa di Vivi la Pro loco, la passeggiata ecologica e il pranzo di solidarietà per i terremotati di Amatrice andati in scena il 25 settembre
Venerdì 30 la tradizionale gara di briscola, mentre sabato 31 il programma di Vivi la Pro loco ha visto una caccia al tesoro per le vie del paese, che ha riscosso grande successo soprattutto tra i più giovani, e che si è conclusa con un’altra spaghettata di solidarietà.
Domenica 2 ottobre, a chiudere la quattro giorni di eventi di Vivi la Pro loco, si è tenuta la festa dei nonni, altro momento di grande condivisione con la partecipazione entusiasta di numerose famiglie della frazione. “Il consiglio direttivo – è scritto in una nota – intende ringraziare quanti si sono adoperati a livello organizzativo e tutti i petrignanesi che hanno preso parte alle varie iniziative.
Foto: Pro Loco Petrignano
© Riproduzione riservata

