Si è svolta ieri, con grandissima partecipazione, la terza edizione di Work Off 2019 – Il lavoro fa festa. Si tratta della giornata-evento, giunta alla terza edizione, fortemente voluta e promossa da due delle più importanti realtà aziendali del territorio, Ciam e Scai, con il patrocinio del Comune di Assisi e la partnership tecnica dell’Associazione Culturale Riverock.
Un’intera giornata di festa che, grazie anche a un piacevole sole primaverile che dalla tarda mattinata del primo maggio ha fatto capolino, ha portato al campo sportivo di Petrignano di Assisi, ormai a tutti gli effetti “casa” ufficiale dell’evento, un’invasione di giovani, famiglie, bambini, palloncini colorati, divertimento e grande musica dal vivo.
Tra un concerto e l’altro, sono stati molti ed applauditissimi gli interventi dal palco di Work Off 2019. In particolare, hanno preso la parola il Sindaco di Assisi, Stefania Proietti, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, Lorenzo Cesaretti (Scai) e Federico Malizia (Scai). Quest’ultimo, chitarra elettrica a tracolla, ha stupito tutti in versione rock star regalando al divertito pubblico un inaspettato omaggio ai The Beatles fuori programma.
Ora gli organizzatori danno dunque appuntamento al primo maggio 2020. La quarta, attesissima edizione di Work Off, promettono, riserverà non poche sorprese e novità.
© Riproduzione riservata