“Mi sono preso alcuni giorni per scrivere un comunicato in quanto dovevo prima metabolizzare una cosa: Dopo 50 anni FINALMENTE l’Umbria è libera da un sistema che ci ha portato ad essere il fanalino di coda in tutte le classifiche Europee!”. Lo scrive Stefano Pastorelli, neo eletto consigliere comunale, in una nota.
“Vorrei innanzitutto ringraziare le 5951 persone che hanno deciso di accordarmi la loro preferenza e dunque la loro fiducia, questo per me è stato un forte attestato di stima e mi ha dato una gioia incontenibile, vi assicuro che questo straordinario risultato (grazie a voi risulto il terzo più votato della coalizione) ci permetterà di entrare in Regione con una forza ancora più grande! Ringrazio poi – aggiunge Pastorelli – il Segretario Federale Sen. Matteo Salvini per l’impegno e la dedizione che ha messo in questo mese in Umbria, senza di lui nulla di questo sarebbe stato possibile”.
” Ringrazio inoltre il nostro Segretario Umbro On. Virginio Caparvi, persona che ha reso il sogno realtà gestendo alla perfezione tutte le situazioni che si sono create nel corso della campagna elettorale. In questo comunicato mi voglio limitare a questi ringraziamenti – conclude Stefano Pastorelli – ribadendo però che io per la mia Regione ci sono! Mi metto a completa disposizione del mio partito senza alcuna pretesa, come fatto da 15 anni, e qualsiasi sarà l’incarico che mi sarà affidato lo ricoprirò nel migliore dei modi e soprattutto nell’interesse di tutti gli Umbri. GRAZIE!”.
In una breve nota, anche la Lega di Bastia ricorda “i risultati estremamente esaltanti, ottenuti a livello cittadino, ricalcando il trend regionale e l’andamento più che positivo della tornata elettorale per le europee. Questo ripaga i mesi di intenso lavoro trascorsi con passione, tra la gente”. La Lega ringrazia i cittadini bastioli per la fiducia che stanno dimostrando verso la nostra compagine. Un doveroso grazie va anche alla fiducia che i nostri concittadini (con quasi 900 preferenze) hanno riposto nel nostro segretario comprensoriale, Stefano Pastorelli, che i bastioli hanno voluto premiare rispetto ad altri competitor locali, permettendoci così di avere un rappresentante del nostro territorio eletto in Consiglio Regionale”.
© Riproduzione riservata

