Conto alla rovescia per l’ultima data OpenDay dell’Istituto Polo-Bonghi: oggi, sabato 16 gennaio 2021. Le famiglie e i ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado potranno incontrare i docenti di tutti gli indirizzi di studio dell’Istituto, sia tecnici che professionali. Sarà un incontro virtuale attraverso la piattaforma Meet, durante il quale verranno illustrate tutte le attività della scuola, le caratteristiche specifiche di ogni indirizzo, gli spazi e i laboratori, attraverso immagini, video e progetti realizzati dai nostri studenti. Ci sarà spazio per fare domande, chiarire i dubbi di genitori e ragazzi che si trovano ad affrontare una scelta molto importante per il loro futuro.
Correlato: Grande il successo per tutti e cinque gli indirizzi (foto+video)
Per partecipare agli open day dell’Istituto Polo-Bonghi è necessario prenotarsi attraverso questo link: si verrà poi ricontattati via mail per ricevere il link di accesso all’incontro. Nello sito polobonghiorientamento.weebly.com inoltre si trovano moltissime informazioni per conoscere ancor meglio l’offerta della scuola che vanta ben 5 diversi indirizzi di studio: il nuovo corso Tecnico Economico-Informatico AFM articolazione SIA Sistemi Informativi Aziendali, il corso CAT Costruzioni Ambiente e Territorio con specializzazione in Architettura Digitale, il corso IPIA Manutenzione e Assistenza Tecnica, il corso IPSC Professionale per i Servizi Commerciali con sede a Bastia Umbra, il corso ITEE indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica articolazione Automazione.
Non si tratta dell’unica iniziativa attiva prima del termine ultimo per le iscrizioni: fino al 22 gennaio è possibile anche partecipare a “Studente per un giorno” prenotandosi al seguente link: i ragazzi di terza media potranno vivere una giornata di lezioni online con studenti e docenti del Polo-Bonghi, un’esperienza diretta per una scelta ancora più consapevole. Le iscrizioni alla scuola superiore scadono il 25 gennaio 2021 ore 20:00.
(Il Polo-Bonghi ha scelto di promouovere le sue attività con dei banner su AssisiNews e AssisiSport)
© Riproduzione riservata

