Fratelli d’Italia – sezione di Assisi si congratula con il consigliere Moreno Fortini per la recente nomina a delegato per l’Assemblea Nazionale in rappresentanza dei territori di Assisi, Bastia, Bettona, Cannara, Valfabbrica.
Correlato: L’attacco del consigliere di minoranza: “La giunta è immobile, c’è scollamento tra assessori”
“Per il nostro partito – scrive Fratelli d’Italia – sarà un lavoro in team, collaborativo con gli altri nove delegati a rappresentare la nostra Umbria. Lavoreremo per ogni territorio affinchè questa nuova destra autonoma, libera, con la quale tutti gli altri partiti e movimenti dovranno fare i conti, porti sempre più in alto la bandiera dei nostri antichi valori”.
“Per quanto mi riguarda – aggiunge Moreno Fortini – in rappresentanza di un vasto territorio con al centro la città di Assisi, mi onoro di poter concorrere nel mettere a frutto l’eredità incomparabile di un governo di centro destra in Assisi, di cui ho fatto parte in questi ultimi anni, che ha arricchito il territorio costituendo un modello di amministrazione. Al congresso Giorgia Meloni ha invocato passione, onestà, semplicità. Saremo una forza trainante di questo nuovo centro destra che prende in eredità i valori del passato per renderlo futuro. Ringrazio i vertici di Fratelli d’Italia – conclude Fortini – per la fiducia accordatami.”
© Riproduzione riservata

