Rilancio del turismo, botta e risposta su Twitter tra l’assessore Eugenio Guarducci e Fabio Paparelli, vicepresidente della regione con delega al turismo.
Dopo la nota dei sindaci Proietti e Romizi che chiedevano una cabina di regia e la replica di UmbriaLife Style, arriva la controreplica dell’assessore al turismo di Assisi. “Il tavolo esiste già? Non ce ne siamo accorti”, il tweet polemico di Guarducci, cui risponde Paparelli. “Questo – la replica – accade a chi chi confonde il ruolo di assessore con quello di organizzatore di eventi!”. La controreplica è … sanremese.
Il comune di Assisi ha proposto e richiesto una cabina tecnica di regia; la richiesta è stata fatta propria da Anci, e successivamente inviata formalmente a Paparelli il trenta gennaio con richiesta di incontro urgente, fissato il 21 febbraio. Tempi lunghi per la Città di Assisi.
“Che confusione!
Sarà perché ti amo
È un emozione…..
e vola vola si va sempre più in alto si va…” #san(t)remo Ci vediamo il 21 a Pila https://t.co/PI0davyhqV— Eugenio Guarducci (@Vadodifritto) 18 febbraio 2017
© Riproduzione riservata

