Manovra finanziaria 2019, il Pd di Assisi ne parla a Santa Maria degli Angeli prima della mobilitazione #cambiodirotta. All’interno dell’iniziativa, verranno presentati “tutti i dettagli delle contro proposte a questo governo non adatto al percorso di crescita costante e vitale necessario alla nostra Italia”.
“La democrazia – è scritto in una nota – vive alimentando la partecipazione non solo degli iscritti ad un partito ma di tutta la popolazione al dibattito politico quotidiano. Anche ad Assisi vogliamo parlare e ascoltare sempre di più i cittadini tutti. Come? Iniziando con un aperitivo sui temi della manovra finanziaria 2019. Quando? Domenica 10 febbraio dalle 11,30. Dove? Al nuovo Bar ristorante Fondente di Santa Maria degli Angeli”.
“Sarebbe bella la partecipazione di più persone possibili per spiegare che c’è un’opposizione proveniente dal PD a questo governo giallo/verde”, scrive il Pd di Assisi. “Un’opposizione che non promette “specchietti per allodole” ma serietà e proposte per il rilancio del Paese. Cambiamo rotta e intraprendiamo insieme quella più efficace e diretta per raggiungere l’obiettivo: un’Italia Progressista e Democratica inserita in un’ Europa come cuore pulsante dell’Unione partendo dall’ascolto del Popolo. Vi aspettiamo. Noi ci siamo e ci saremo. Sempre”
© Riproduzione riservata