Domenica 17 Febbraio, alla Pro Loco di Rivotorto di Assisi, si svolgerà la 9° edizione della festa più attesa dell’anno, il “Mais que nada humanitarian carnival party” organizzato dai ragazzi della ONLUS Ra.Mi. – Ragazzi Missionari insieme alla Pro Loco di Rivotorto, Rassegna Antichi Sapori, Pranzi Domenicali Umbri e con il patrocinio della Città di Assisi.
La novità dell’edizione 2019 del Mais que nada humanitarian carnival party sarà il pranzo domenicale (in maschera) che, a cura dalla Rassegna Antichi Sapori di Rivotorto, introdurrà direttamente nella festa di carnevale che proseguirà per tutto il pomeriggio. Ad animare la giornata i Dj Cap, Fabio Dedà, Franco B., MaxP. e FedeBi.
Obiettivo del Mais que nada humanitarian carnival party, ritrovarsi insieme festeggiando il carnevale con lo sguardo al rivolto verso il prossimo, a sostegno dei progetti umanitari che l’associazione Ra.Mi. sostiene in Amazzonia. Quest’anno il ricavato sarà destinato in favore della casa di accoglienza “O Peqeuno Nazareno” che accoglie i ragazzi di strada nelle favelas di Manaus, cercando donare loro alternative alla vita di strada e alla tossicodipendenza.
Programma del Mais que nada humanitarian carnival party 2019
aperitivo dalle ore 12.30
pranzo tipico umbro ore 13.00
ingresso festa dopo pranzo dalle ore 15
La prenotazione per il pranzo è obbligatoria, per info e prenotazione contattare il numero di tel. 320 159 0738.
© Riproduzione riservata
![](https://assisinews.fra1.digitaloceanspaces.com/wp-content/uploads/2016/12/31225020/Valle_di_Assisi.jpg)
![](https://assisinews.fra1.digitaloceanspaces.com/wp-content/uploads/2016/12/01015316/Agenzia_Funebre_Aurora.jpg)