L’amministrazione comunale assisana ha assunto un agente di Polizia Municipale attingendo dalle graduatorie dei Comuni di Tuoro (Perugia) e di Baschi (Terni). Ne dà notizia Stefano Pastorelli, coordinatore della Lega Assisi: “L’amministrazione Comunale di Assisi ne combina un’altra… di sicuro pensate che sia uno scherzo, ma purtroppo non lo è”.
“Tengo a precisare – aggiunge Stefano Pastorelli – che la nostra è una critica sul modus operandi e non certamente sulle persone che andranno a ricoprire tale ruolo. Ma questa è l’ennesima dimostrazione di quanto hanno a cuore la popolazione del nostro territorio, ovvero di tutti i cittadini che tra l’altro pagano le tasse al nostro Comune. Quali sono le logiche che spingono questi ‘non’ amministratori a prendere tali decisioni? C’è forse lo zampino dell’agonizzante PD Perugino? Se ne fregano dei cittadini che amministrano? O semplicemente sono incapaci di amministrare con il buon senso? E non ci si venga a dire che simile procedura già è stato fatta anche da altre amministrazioni!”.
Per il coordinatore leghista “di sicuro questo modo di agire è lontano anni luce dal nostro intendimento di Amministrazione. Possibile che non si rendano conto di quello che fanno? Certo che con altri 2 anni abbondanti di questa Amministrazione – conclude la nota di Stefano Pastorelli – chissà quali saranno le sorprese che ci aspettano. Sicuramente noi della Lega continueremo a tenere l’attenzione alta, a tutela dei nostri cittadini e della nostra città”.
© Riproduzione riservata

