Premiati i vincitori della prima edizione del concorso Il meglio di te, in ricordo di Mario Aldofri, un cittadino di Rivotorto prematuramente scomparso mesi fa. Per la sezione foto il primo posto è andato a Mario Napoletti con la foto “Nei semplici gesti… il meglio”, il secondo a Pier Gianni Cruciani con la foto “ Belllezza,gioia, dono” e il terzo a Walter Malagoli con “Similitudine”.
Per la sezione quadri, il primo posto va a Mario Sciarra con l’opera “Non importa aiutala”, il secondo posto va a Mauro Tippolotti e Paolo Ballerani con l’opera “Sunlight” e il terzo posto va a Giuliano Belloni con “San Francesco e la Tortorella”. Il premio social è stato invece vinto da Valentina Morelli con il quadro “ Dono”.
Il concorso Il meglio di te è nato da un’idea della famiglia e delle figlie Miriam e Marta, e della moglie Francesca, con l’aiuto della pagina facebook Finestre di Assisi e della sua fondatrice Eleonora Passeri. Traeva ispirazione da due importanti santi San Francesco e Santa MadreTeresa di Calcutta, entrambi presenti nella vita di mario. i temi del concorso erano Gioia Bellezza intesa come Grazia e Dono. La famiglia Aldofri ringrazia tutti gli artisti che hanno partecipato, la città per l’affetto dimostrato nel corso della partecipatissima serata di premiazione e la facebook “Finestre di Assisi” per il sostegno e il supporto.
© Riproduzione riservata