Lo scorso 5-6 gennaio si è aperta ufficialmente la stagione 2019 del Vespa Club Assisi che ha partecipato al 21º Cimento invernale organizzato dal Vespa Club Firenze. Il Club Assisiano era fra i 600 Vespisti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, che hanno raggiunto la magnifica città di Firenze invadendola di Vespe.
A rappresentare Vespa Club Assisi c’era la presidente Pauselli (travestita da Befana per l’occasione, vedi foto sotto), Stefano Alunno, Giuseppe Reccia e Francesco Caltabiano. I quattro soci hanno così inaugurato quella che sarà una ricca ed impegnativa stagione vespistica per il Club.
Il primo importante appuntamento è per giovedì 10 gennaio alle 21 quando si apriranno le iscrizioni per potete partecipare all’Audax 2018 di San Francesco. Le iscrizioni si potranno effettuare tramite il sito : www.vespaclubassisi.it. I sold out – prevede il Vespa Club Assisi – sarà raggiunto nel giro di pochi giorni. Per questo motivo la compagine raccomanda a tutti gli interessati di inviare la propria iscrizione, per non perdere questo importante evento.
© Riproduzione riservata

