Grande festa domenica 2 dicembre a Santa Maria degli Angeli. Molti sono stati i ponterossini e gli angelani arrivati per vedere l’apertura della nuova sede del Rione Ponte rosso, in via Risorgimento n° 3 (ex-struttura della palestra CTF).
A dare il via all’evento, il saluto di tutti i consiglieri del Ponte Rosso di fronte l’entrata della sede. Il Capitano Eleonora Strada, durante il suo discorso, ha ringraziato tutti i rionali che hanno contribuito nei lavori di sistemazione. “Il Ponte Rosso – ha detto il Capitano – è già a lavoro per l’edizione 2019 della festa e darà il meglio di sé durante J’Angeli 800 Palio del Cupolone”.
Presente all’inaugurazione della nuova sede del Rione Ponte Rosso il Sindaco Stefania Proietti, che assieme al Capitano Strada ha tagliato il nastro d’inaugurazione. La prima cittadina ha poi visitato gli interni della struttura. Alla nuova sede è stata impartita anche la benedizione da Fra Mirko Mazzocato, uno dei rappresentati principali della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli.
I ponterossini e gli angelani presenti hanno potuto vedere la nuova sede del Rione Ponte Rosso. Essa consta (tra l’altro) di una sala riunioni e convito, il reparto officina, il reparto sartoria, una sala giochi per i più piccoli. Dunque – è scritto in una nota del Rione – per il Ponte Rosso si apre una nuova fase. La nuova sede sarà un punto d’incontro per tutti i ponterossini e gli angelani, teso a galvanizzare maggiormente i rossi rionali e a preparare il Ponte Rosso alle sfide future.
© Riproduzione riservata

