“È un evento speciale perché unisce due splendide realtà, i Cantori di Assisi e il Punto Rosa: la prima, una vera eccellenza nel campo musicale e la seconda, un’associazione che da tempo si prodiga con amore per le donne operate di tumore al seno”. Con queste parole l’assessore ai servizi sociali Massimo Paggi ha iniziato il saluto a
nome dell’amministrazione comunale alla serata Metti una sera a cena organizzata presso il Cenacolo a Santa Maria degli Angeli.
La serata Metti una sera a cena con… i Cantori di Assisi per il Punto Rosa” che ha posto al centro dell’attenzione la musica e l’associazionismo, e naturalmente a seguire il momento conviviale. L’assessore Paggi si è detto “doppiamente emozionato per il suo personale compiacimento e perché porto il messaggio di vicinanza dell’amministrazione a due importanti soggetti che rappresentano il meglio di questa Città. Il Punto Rosa l’ho tenuto a battesimo ed è nata e proseguita come esperienza di dedizione e assistenza alle donne che hanno incontrato nella loro vita la sofferenza. I Cantori di Assisi con la loro voce e la loro musica attraverso la tradizione si sono imposti alla grande nel panorama artistico e rappresentano un patrimonio di qualità della nostra comunità”.
© Riproduzione riservata