Sabato 13 Ottobre nei locali della Pro loco di Rivotorto dalle 19,30, Leonardo Cenci racconterà la sua storia e quella di Avanti Tutta Onlus. “Un piccolo grande uomo – spiegano dalla Pro Loco – che, come un guerriero, sta lottando contro il tumore che da alcuni anni lo ha colpito. Un tumore che sta tenendo sotto controllo grazie allo sport e alla sua forte determinazione. Un invito alla sfida, che si può anche vincere!”.
Con la sua Associazione “no profit” Avanti Tutta Onlus Cenci, oltre a fare informazione, Cenci raccoglie fondi per aiutare chi si trova ora a lottare contro il tumore, cercando di rendere meno penoso il percorso delle varie terapie. La cena che seguirà (costo 15 euro) sarà anche un piccolo contributo per alleviare la lotta di chi è è stato colpito da questo terribile male. Un male che, se anche a volte si può vincere, fa ancora molta paura!
La Pro loco invita tutti a partecipare, a gustare una buona cena stile Antichi Sapori e a contribuire ad una nobile causa. Prenotazioni entro giovedì 11 al numero: 075-8065776.
© Riproduzione riservata

