Il Rotaract Club Assisi ha concluso l’anno rotaractiano rinnovando l’usanza del “Brindisi dei Presidenti”. L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, si è svolta sabato 15 giugno alla Country House “La Padronale del Rivo”.
In questa occasione si è tenuto anche il Passaggio delle Consegne della Zona Umbria del Distretto Rotaract 2090. I presidenti di tutti i club hanno avuto modo di consegnare il collare agli incoming, rivolgendo loro consigli e auguri per il prossimo anno. L’evento era anche anche IV Interclub Zona Umbria. Il service della serata – spiega una nota stampa del sodalizio – è stato devoluto per l’acquisto dell’armadio con i medicinali da devolvere al Comune di Castelluccio di Norcia. Il Rappresentante Distrettuale incoming Emma Cori ha presentato il nuovo direttivo distrettuale, riconfermando l’impegno e la collaborazione dei club Umbri.
Il Rotaract Club Assisi ha salutato due suoi membri, Mirko Grassellini e Pietro Speziali che hanno dato un contributo fondamentale con la loro presenza. È entrato a far parte di questa famiglia un nuovo socio, Alessandro Recchi. Con i complimenti al presidente uscente e Delegato Zona Umbria incoming Michael Alunni Bernardini, che ha saputo portare avanti un club sempre attivo e presente, e con gli auguri al presidente incoming Tommaso D’Acunto, rispetto al quale vi sono grandi aspettative, si conclude anche questo anno rotaractiano 2018/2019.
© Riproduzione riservata