Tornano i soggiorni estivi 2022 per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi, dopo i due anni di stop dovuto alla pandemia. L’iniziativa, una bella tradizione che riscuote da anni grande successo, è realizzata con la collaborazione con Asad. La località scelta è Rivazzurra di Rimini, situata tra le altre frazioni di Bellariva e Miramare, per 14 giorni.
Le iscrizioni ai soggiorni estivi 2022 si possono effettuare a partire da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli. I posti disponibili sono 50; per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci). Qualora le richieste risultassero superiori al numero dei posti sarà redatta una graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande. L’amministrazione comunale sostiene l’iniziativa con l’organizzazione generale con un budget di 10.500 euro, occupandosi delle spese di trasporto gratuito (andata e ritorno) e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Rivazzurra di Rimini per la durata di 14 giorni.
Il costo dei soggiorni estivi 2022 per anziani è di 730 euro più tassa di soggiorno da versare in loco, a persona, in camera doppia/tripla. L’acconto di 200 euro a persona è da versare entro il 31 maggio 2022, il saldo entro il 24 giugno. La quota comprende il servizio spiaggia (ombrellone e sdraio), trattamento a pensione completa con colazione a buffett. Laddove le domande siano superiori alla disponibilità, verrà formulata apposita graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande.
Foto di Andrew Wolff | via Unsplash
© Riproduzione riservata

