L’A.S.D. Cannara è nella storia. I rossoblù hanno battuto anche nella sfida di ritorno della semifinale nazionale di Eccellenza (andata 1-0 per gli umbri) la Rosselli Mutina con il risultato di 0-2 e volano in finale dove affronteranno la blasonata (e dal passato glorioso) Torres. Due le sfide della finalissima, andata e ritorno (si attende il sorteggio) appunto con i sardi di Sassari, sognando la Serie D.
Una gara, al Braglia di Modena, che ha visto i ragazzi di mister Farsi disputare l’ennesima grande sfida di una stagione entusiasmante di fronte a un bel pubblico di cui circa 150 tifosi umbri. I gol entrambi nella ripresa: di Lepri al 27′ e di Fastellini nel recupero. Dopo la promozione diretta in Serie D del Bastia, trionfatore nel campionato di Eccellenza, ora c’è un intero paese che, grazie all’A.S.D. Cannara, sogna una categoria prestigiosa e una stagione che, comunque vada, è già indimenticabile.
PLAY-OFF ECCELLENZA – RITORNO SEMIFINALI NAZIONALI
Domenica 27 maggio 2018 ore 16,30
ROSSELLI MUTINA – A.S.D. Cannara 0-2 (andata 0-1)
ROSSELLI MUTINA: Brancolini, Paradisi, Ferrari (6′ st Vacondio), Ruopolo, Serra(33′ st Guilouzi); Girotti, Traditi; Razzoli (19′ st Ognibene), Cozzolino, Greco; Azzouzi. All.: Notari.
CANNARA: Battistelli; Ricci, Gerarchini, Mattia; Anselmi (38′ st Fastellini), Fondi, Bernardini, Menchinelli (46′ st Lolli), Baglioni; Raccichini (35′ st Camilletti), Di Giuseppe (21′ st Lepri). All.: Farsi.
ARBITRO: Gigliotti di Cosenza (Bernardini e Cremona)
MARCATORI: 27′ st Lepri, 47′ st Fastellini
Foto: Facebook ASD Cannara Calcio
© Riproduzione riservata