Si gioca domenica 14 maggio al palazzetto dello sport di Santa Maria degli Angeli la finalissima di ritorno dei play-off della serie A femminile di calcio a cinque, valida per la promozione diretta alla serie A Elite, massimo campionato nazionale. Protagonista sarà l’Angelana C5 femminile, che torna a casa per l’ultimo atto.
Grande è l’attesa. Fra l’Angelana C5 femminile e la realizzazione di un sogno che significherebbe grande salto, mancano 40 minuti. “Gli ultimi 40 minuti della stagione – si legge sulla pagina ufficiale facebook dell’Angelana C5 femminile – i 40 minuti più emozionanti per qualsiasi squadra: una finale. Le giallorosse finalmente tornano a giocare la partita più importante della storia a casa (al PalaItis di piazzale Tarpani a Santa Maria degli Angeli, ndr): la finale play-off – continua la nota del club – per poter accedere nella serie A Elite”.
Nella gara di andata le ragazze di mister Simone Pierini si sono imposte contro il Flaminia Fano per 5 reti a 2 in terra marchigiana, “ma in questo sport nulla è scontato – dicono – siamo ad un passo dalla storia: abbiamo bisogno di voi!”. Domenica 14 maggio, ore 17.00, palasport di Santa Maria degli Angeli: Angelana C5 Femminile – Flaminia Fano.
AssisiNews è vicino all’Angelana C5 femminile ed ha deciso di pubblicizzare l’evento, in accordo con la società giallorossa, con un pop-up. La speranza è che tanti tifosi ed appassionati, sostengano la squadra di Santa Maria degli Angeli per quello che è uno storico appuntamento sportivo.
© Riproduzione riservata

