Angelana Calcio, ecco due nuovi innesti. Leonardo Lanzi, centrocampista classe 1996 e Simone Di Domenicantonio, attaccante classe 1997, sono i due rinforzi del mercato di dicembre che la società ha messo a disposizione di mister Stefano Cardinali.
Leonardo Lanzi arriva dall’Eccellenza marchigiana, dal Tolentino, dove ha messo a segno 2 gol in questa prima parte di campionato. Lo scorso anno Lanzi ha militato nel Petrignano ed in passato ha anche vestito le maglie di Pergolese, Matelica, Fabriano Cerreto e Casacastalda, dividendosi tra Eccellenza umbra, Eccellenza marchigiana e Serie D. Giovane, ma già con un curriculum importante, Lanzi risponde alla perfezione al profilo che il diesse Gambacorta stava cercando sul mercato.
Correlato: Calcio, addio a Diego Biscaro Parrini: “Non coinvolto nel progetto”
Simone Di Domenicantonio arriva invece dalla Voluntas Spoleto. L’esterno offensivo classe 1997 dotato di grande tecnica individuale, autore anche di 3 reti nel corso di questa stagione di Eccellenza, sarà a disposizione di mister Stefano Cardinali a partire dalla prossima partita interna del 10 dicembre, che vedrà l’Angelana impegnata contro la corazzata Cannara. Di Domenicantonio è un ragazzo laziale, che ha vissuto gli ultimi anni del settore giovanile tra Atletico 2000 (zona Centocelle di Roma), ed il Savio (scuola calcio Elité affiliata con la Roma). Ha vestito la maglia della Voluntas Spoleto, anche nel corso della scorsa stagione.
© Riproduzione riservata

