Il Basket Assisi ha comunicato altri tre innesti in squadra in vista della prossima stagione 2017/2018: Damiano Capezzali, Giulio Caputo e Michele Castellani, tutti e tre assisani doc.
Damiano Capezzali, guardia classe ’92. Cresciuto nel vivaio biancorosso – si legge nella nota del club – Damiano ha partecipato a tutti i campionati giovanili togliendosi grandi soddisfazioni, come la partecipazione alla fasi nazionali. Ha fortemente voluto questo ritorno in campo e la sua determinazione siamo sicuri farà la differenza”.
Poi Giulio Caputo, playmaker classe ‘96. “Anche Giulio cresce nel Basket Assisi dove vince vari campionati giovanili fino all’esordio in prima squadra. Difesa, penetrazione e precisione nel tiro dall’arco fanno di Giulio un playmaker moderno che con la sua duttilità può giocare anche da esterno; un’arma in più non da poco per coach Meccoli”.
Infine, al Basket Assisi arriva anche Michele Castellani, classe ’92. “Proveniente anche lui dalla cantera assisana, compagno di squadra per tanti anni del sopracitato Damiano. I suoi centimetri e la sua rapidità permettono a Michele di giostrarsi al meglio sia vicino che lontano da canestro. Gran lavoratore – concludono dal Basket Assisi – Michele sa mettersi a disposizione del gruppo e siamo felici di rivederlo insieme a noi”.
© Riproduzione riservata

